Dimenticate le vecchie carte da parati vulnerabili all’acqua, oggi queste soluzioni di arredo si aprono a portare il design anche in bagno. E ci stanno benissimo al posto delle più comuni mattonelle, con un ventaglio di possibilità enorme tra fantasie floreali, geometriche, nordiche o mediterranee, lineari. Una soluzione possibile grazie a supporti innovati per carte da parati resistenti all’acqua e agli ambienti umidi, supporti che hanno però sempre lo stesso livello di efficacia e che andranno scelti in base a dove saranno applicate le carte.
Per chi vuole personalizzare un bagno, piccolo e grande che sia, con una carta da parati può scegliere tra tantissime fantasie e affidarsi ad un supporto resistente a schizzi d’acqua ed umidità. Quello che consigliamo si chiama Linara nella versione semi-drop con finitura opaca, che mette al sicuro le vostre pareti, ma non è adatto a box doccia o ambienti come la Spa.
Di grande effetto la scelta della carta da parati nel box doccia o in una Spa, anche casalinga. Immaginatevi le vostre fantasie preferite che illuminano la vostra doccia, senza il rischio di essere danneggiate dall’acqua. Questo è possibile grazie al supporto Linara con Acqua-System e una finitura semilucida.