ECOPUR® Air-Wall è la carta da parati che purifica l’aria, la nostra impronta più sostenibile e quello che ci rende unici. Questa tecnologia è frutto di una lunghissima ricerca tra i supporti per le carte da parati, cercavamo un prodotto che fosse al di sopra di tutto quello che già offre il mercato, volevamo la soluzione più sostenibile possibile. E l’abbiamo trovata con ECOPUR® Air-Wall. Applicando questa tecnologia innovativa sulle carte da parati non solo non inquiniamo l’ambiente domestico, ma possiamo anche purificare l'aria.
ECOPUR® Air-Wall è un’eco-resina ionizzante ad alte prestazioni, che si attiva sia con la luce che al buio, ionizza e purifica l’aria attraverso l’abbattimento gravitazionale di particelle aereo disperse quali smog, agenti inquinanti, germi, batteri e combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi come farebbe un grande albero. Ogni superficie ricoperta con “ECOPUR® Air-Wall ” si trasformerà in un purificatore d’aria senza consumare energia. Una nuovissima tecnologia che è stata brevettata, e quindi testata, da prestigiosi istituti e laboratori nazionali e internazionali riconosciuti quali: CSA-lab, MERIEUX-NutriSciences-lab (Italia) e Shoku-kan-ken, INC (Giappone), seguendo le più rigorose normative internazionali, per certificarne la conformità.
Secondo gli scienziati, l’aria ideale dovrebbe avere una concentrazione di circa 1000 - 3000 ioni negativi per cm3. Vediamo quali sono le concentrazioni nei vari ambienti:
250-500: aria nelle stanze e uffici non arieggiati di città
500-1000: aria di città (dipende dalla città).
1000-3000: aria di campagna.
2000-4000: aria di montagna e foresta. (ECOPUR® AIR-WALL)
5000-100.000: aria di montagne molto alte, cascate, ruscelli.
Scegliere di utilizzare ECOPUR® Air-Wall vi permetterà di respirare l’aria di un bosco, tutti i giorni, tra le pareti di casa.
Ionizzante
ISO 22196:2001
No cattivi odori
Abbattimento inquinanti
Previene le muffe
Bassa emissione di VOC