Ci sono tanti modi per rinnovare casa e raccontare in modo nuovo gli spazi in cui viviamo. Portare cambiamento negli ambienti domestici infatti non è sempre sinonimo di grandi rivoluzioni e spesso bastano pochi piccoli dettagli per creare un’atmosfera completamente nuova, come la scelta di rinnovare una stanza con la carta da parati. La creatività delle grafiche di design e le innovazioni tecnologiche che oggi le carte da parati mettono a disposizione, hanno la forza di rendere unico e irripetibile ogni singolo progetto. Abbiamo definito una selezione di prodotti che potranno ispirarvi per dare un tocco nuovo ad ogni stanza.
Sfumature di grigio e colori pastello, elementi naturali e ispirazioni poetiche: rinnovare casa con grandi stampe scenografiche permette di stupire. Per il soggiorno consigliamo le nostre carte da parati che raccontano di montagne e Giappone e portano benessere in casa con colori tenui e tanti elementi di natura.
Come possiamo dare nuova luce nella stanza dei più piccoli? Applicando una carta da parati luminosa e colorata: le nostre preferite hanno grandi lettere, balene ed elefanti volanti.
Per rinnovare casa e in particolare un bagno senza fare grandi cambiamenti, scegliamo una carta da parati (se hai timori per umidità e resistenza all’acqua leggi QUI) che parlano di natura: foglie, piante e fiori e creano pattern ripetuti di grande e piccolo formato.