Succede spesso di avere il desiderio di trasformare l’arredo di una stanza della casa. E se si tratta della camera, per dare nuova energia, si potrebbe considerare di scegliere una carta da parati in camera da letto per la parete dietro la testata. Un elemento decorativo in questa parete può davvero fare la differenza e dare un’identità completamente nuova alla stanza. Focalizzarsi su un’area ben precisa è una scelta di grande impatto, senza fare grandi stravolgimenti (anche dal punto di vista economico).
Colori, pattern, fantasie diverse aprono infinite possibilità pronte a soddisfare ogni stile e ogni gusto, dalle più tradizionali a quelle originali. Anche dal punto di vista pratico è una scelta che mette tutti d’accordo: le carte da parati sono facili da mettere, personalizzabili e adatte a risolvere il problema di dare personalità alla parete dietro il letto, che spesso non si sa come arredare. Si possono scegliere supporti differenti e assolutamente green, come il nostro ECOPUR® Air-Wall, una tecnologia innovativa che utilizzata sulle carte da parati purifica l'aria e ricorda l’importanza di respirare aria pulita anche negli spazi interni. La carta da parati è quindi un elemento di arredo che offre tantissime opportunità, sia estetiche sia funzionali.
Abbiamo selezionato una galleria di carte da parati che arredano camere da letto, le nostre proposte preferite per portare nuova luce in una stanza.